Proseguono gli allestimenti per la quattordicesima edizione di Cheese

La kermesse internazionale dei formaggi a latte crudo, si terrà a Bra dal 15 al 18 settembre

Proseguono gli allestimenti per la quattordicesima edizione di Cheese

BRA Proseguono gli allestimenti in vista della quattordicesima edizione di Cheese, la kermesse internazionale dei formaggi a latte crudo che si svolgerà in città dal 15 al 18 settembre.

Proseguono gli allestimenti per la quattordicesima edizione di Cheese 1
allestimento Chees 2023

Domani (martedì 29 agosto) continuano i montaggi delle tensostrutture bianche in piazza Roma e lungo via Audisio, nel tratto adiacente all’istituto «Guala»; mercoledì 30 agosto sarà la volta delle aree per la sosta di via Marconi e via Principi di Piemonte mentre giovedì 31 verrà invece chiusa la gran parte di piazza Spreitenbach; le operazioni proseguiranno poi nei primi giorni di settembre.

Intanto sabato 2 settembre sarà il primo dei quattro sabati del mese in cui non si pagherà la sosta negli stalli blu. Mentre fervono i cantieri, nel quartier generale di Slow Food si rifinisce il corposo programma degli eventi, che coinvolgeranno espositori (oltre 450 da tutto il mondo), gli affinatori, i casari, i tecnici e i visitatori.

All’appello mancano ancora alcuni posti per accogliere i delegati che verranno a Cheese e che necessitano di una sistemazione in famiglia (pernottamento, colazione e cena): chi fosse interessato a vivere questa
esperienza, partecipando al progetto «ospitalità» può candidarsi inviando una mail a ospitalita@slowfood.it.

Valter Manzone

Banner Gazzetta d'Alba