Ultime notizie

Riparte il podcast Fuori dai fogli con il pianista Emiliano Blangero

Nonostante la giovane età, l’albese ha già avuto modo di mettersi in luce: su Spotify conta 200mila ascoltatori mensili

Riparte il podcast Fuori dai fogli con il pianista Emiliano Blangero

IL PODCAST Dopo la pausa estiva sono pronte a tornare le puntate del video podcast Fuori dai fogli, il format di Gazzetta d’Alba che ogni settimana propone 20 minuti di approfondimento e interviste con grandi ospiti di Langhe e Roero insieme ai giornalisti Francesca Pinaffo e Lorenzo Germano.

Tra gli ultimi personaggi che sono comparsi sugli schermi e nei microfoni della testata albese ci sono stati l’attore Paolo Tibaldi, i giovani imprenditori Matteo Rossi Sebaste e Federica Artuffo e lo scrittore astigiano Gian Marco Griffi.

Domani, giovedì 31 agosto, alle 18 sarà la volta del pianista Emiliano Blangero. Nonostante la giovane età, l’albese classe 2000 ha già avuto modo di mettersi in luce con la sua musica, che su Spotify conta 200mila ascoltatori mensili, raggiungendo un milione di download con il suo primo album Rivelare, a cui è seguito il progetto Moments dopo la pandemia.

Sebbene di formazione classica, dato che studia al Conservatorio di Torino, nell’ultimo anno si è aperto a collaborazioni con esponenti del mondo pop, jazz e rap, accompagnando in tour il rapper Lazza, arrivato secondo all’ultimo Festival di Sanremo.

Riparte il podcast Fuori dai fogli con il pianista Emiliano Blangero 2

Banner Gazzetta d'Alba