Ultime notizie

Alla Fiera del peperone Frio canta con gli Angeli di ninfa

A Carmagnola proporrà uno spettacolo insieme all’associazione benefica Angeli di ninfa che si occupa di ragazzi autistici

C'è Frio che racconta in musica la follia della vita 1

CARMAGNOLA Domenica 10 settembre il cantante italo-brasiliano Frio è atteso alla Fiera del peperone di Carmagnola alle 20.15 in piazza Sant’Agostino. Cantautore emergente, il giovane talento roerino è reduce da moltissimi eventi, tra cui il Deejay on stage condotto da Rudy Zerbi e Una voce per San Marino, dove è arrivato fino alla finale per poter rappresentare la piccola repubblica all’Eurovision.

Angeli di ninfa

Frio ha già aperto i concerti di diversi cantanti di fama nazionale come i The kolors, Noemi, Mahmood; la sua musica unisce l’italiano al portoghese, così come le sonorità pop dell’Italia si mescolano a quelle del funk del Brasile, sua terra d’origine.

A Carmagnola proporrà uno spettacolo ricco d’intrattenimento, ballo e divertimento insieme all’associazione benefica Angeli di ninfa che si occupa di ragazzi autistici, i quali balleranno e canteranno una canzone insieme a Frio, a seguito di un progetto condiviso capace di portare un bellissimo messaggio d’inclusione.

Alla Fiera del peperone Frio canta con gli Angeli di ninfa

Banner Gazzetta d'Alba