Ultime notizie

Il Tour de France arriva ad Alba: ne parliamo nel podcast della Settimana

Il Tour de France arriva ad Alba: ne parliamo nel podcast La settimana

IL PODCAST Nella puntata dell’11 dicembre, una rapida carrellata delle notizie principali in edicola: la Luce di Betlemme in arrivo ad Alba, i dati sui cinghiali abbattuti nell’ambito territoriale della Cn4, la presentazione di Francesco Varvello nuovo primario di urologia a Verduno, le Notti della Natività per il Natale albese e il progetto della pista ciclabile a Monticello.

La notizia principale di questa settimana è l’arrivo del Tour de France 2024 in Piemonte, che genererà una ricaduta tra i 5 e i 15 milioni di euro. La tappa Piacenza-Torino passerà nelle Langhe e nel Roero: l’8 dicembre al castello di Grinzane è stato dato il Tartufo dell’anno proprio al direttore Christian Proudhomme.

La settimana è il podcast di Gazzetta d’Alba, che racconta in pochi minuti le notizie e le curiosità più interessanti di Alba, Langhe e Roero.

Abbonati o rinnova il tuo abbonamento a Gazzetta d’Alba: sconti e fantastici regali ti aspettano. Per saperne di più clicca qui https://www.gazzettadalba.it/abbonati-a-gazzetta-dalba-2022a/

  • Ascolta la puntata

Banner Gazzetta d'Alba