Ultime notizie

Natale e solidarietà: l’iniziativa della parrocchia di Narzole

Natale e solidarietà: l'iniziativa della parrocchia di Narzole

NARZOLE Con le festività natalizie in arrivo, la parrocchia intensifica il proprio impegno a favore dei più bisognosi. Sono infatti numerose le persone che richiedono un sostegno concreto, legato, ad esempio, al pagamento dell’affitto o delle bollette.

Per questo motivo, l’invito rivolto ai parrocchiani, tramite l’iniziativa “Natal…è per tutti”, è quello di contribuire alla raccolta fondi organizzata a favore di dieci famiglie narzolesi: si tratta di nuclei in parte già seguiti dalla Caritas, in difficoltà con il pagamento delle spese quotidiane. Le donazioni, dunque, costituiranno un sostegno concreto a queste persone, che va al di là della semplice offerta di prodotti legati al Natale, e che permetterà loro di trascorrere le festività in maniera più serena.

Due sono le modalità per partecipare alla raccolta fondi: in chiesa, è stata infatti collocata una cassetta per le offerte;  in alternativa, è possibile effettuare la donazione tramite bonifico sul C/C intestato alla parrocchia dei SS Bernardo, Nazario e Celso (IBAN IT65N0838246560000020145573).

Dennis Bellonio

Banner Gazzetta d'Alba