Rotary Club Bra: tra premi letterari, assemblea dei soci e futuro direttivo

Rotary Club Bra: tra premi letterari, assemblea dei soci e futuro direttivo

ALBA Mercoledì 6 dicembre si è tenuta la presentazione Premio Poetico INTERALPES- 18’ edizione 23-24. Un concorso poetico al quale hanno partecipato delle scuole albesi. A questa manifestazione, ieri era presente anche il Presidente del Rotary Club Bra, Vincenzo Peisino  e la professoressa Irene Bottero, anche lei rotariana.

Il Rotary Club Bra, su invito dell’Alliance française e del R.C. Cuneo, è stato invitato a partecipare e dal prossimo anni, anche alcune scuole braidesi che saranno individuate parteciperanno a questo concorso letterario.

Intanto sempre mercoledì 6 dicembre, il Rotary Club Bra ha approvato il bilancio dello scorso anno sociale presieduto da Giuseppe Sordo e presentato l’ Incoming President che diventerà Presiedente del Rotary dal 1 luglio 2024. E’ Luigi Barbero, Presidente dell’Ascom Bra, che ieri accettando la carica da Presidente ha presentato il suo Direttivo. Ultimo appuntamento del 2023 sarà mercoledì 13 dicembre presso il ristorante “La Porta delle Langhe” per la cena degli auguri natalizi.

Lino Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba