Ultime notizie

Morto Marco Cananzi, giovane osteopata braidese

Oggi alle 16,30 nella Casa del commiato di via don Orione la recita del rosario, martedì 12 dicembre alle, 9 nella parrocchiale di Sant’Andrea a Bra il funerale

Morto giovane osteopata braidese

BRA È morto venerdì 8 dicembre, dopo lunga malattia, Marco Cananzi, giovane osteopata braidese di 41 anni. Dopo aver frequentato la Scuola superiore italiana di osteopatia di Torino, aveva aperto il suo studio in piazza XX Settembre a Bra. I suoi pazienti lo definivano «ottimo professionista, con una grande preparazione, molto empatico e sensibile». Amante della montagna, praticava molti sport, tra i quali anche lo yoga.

«Marco è volato sulle sue montagne innevate. Ricordatelo con le risate e i consigli che vi ha lasciato e portatelo con voi nel vostro viaggio». Con questo pensiero la compagna Asia ha salutato sui social il fidanzato Marco Cananzi, che un tumore osseo le ha portato via. L’osteopata braidese, di 41 anni, lascia la mamma Adele, il papà Domenico e tanti parenti. Unanime il cordoglio in città: in tanti piangono un professionista serio e emozionalmente comunicativo.

Questo pomeriggio (domenica 10 dicembre) alle 16,30 nella Casa del commiato di via don Orione la recita del rosario; martedì 12 dicembre alle, 9 nella parrocchiale di Sant’Andrea il funerale. 

Valter Manzone

 

Banner Gazzetta d'Alba