Ultime notizie

L’albese Luisa Tortora è in finale di Miss curvyssima

BOLOGNA La finalissima nazionale di Miss curvyssima si terrà sabato 10 febbraio, dalle 19 nell’arena di Fico eataly world di Bologna, sito in via Paolo Canali 8. Per il secondo anno consecutivo, il parco tematico del cibo italiano ospiterà l’evento che celebra la bellezza e la libertà di essere se stesse. La finale è condotta da Fabrizio Cremonini.

Ideato dalla direttrice artistica Samantha Togni, Miss curvyssima, giunta alla settima edizione, continua a portare in passerella donne che sfidano gli stereotipi convenzionali di bellezza. Non è solo un concorso di bellezza, ma un viaggio trasformativo che celebra la fiducia in se stessi e l’inclusività

L'albese Luisa Tortora è in finale di Miss curvyssima 1

Tra le finaliste c’è Luisa Tortora, 33 anni, originaria di Alba che vive a Santa Vittoria d’Alba e divide il suo tempo tra il lavoro di parrucchiera e l’attività di cameriera nel locale di famiglia durante i weekend, oltre a fare l’indossatrice per il brand Fiorella Rubino.

Il suo sogno è lavorare nel mondo della moda e vivere vicino al mare. La sua iscrizione a Miss curvyssima, nata quasi per gioco, si è trasformata in un’occasione di crescita personale e di riscoperta dell’autostima. Luisa sottolinea l’importanza del sostegno e della comprensione reciproca tra le partecipanti, descrivendo il percorso come un’esperienza di solidarietà femminile. Il suo invito è a partecipare, assicurando che l’esperienza sarà indimenticabile e arricchirà la propria autostima e accettazione di sé. ​​

Le partecipanti avranno l’opportunità di sfilare in abiti scelti da loro per esprimere la propria personalità, dimostrando che non esiste un unico modo di essere belle. L’evento includerà momenti speciali con abiti forniti da Sophia Curvy, main sponsor del concorso.

 

 

 

 

Banner Gazzetta d'Alba