Elezioni 2024: la Lega presenta il suo programma ad Alba

Elezioni 2024: la Leg

ELEZIONI 2024 Venerdì 22 marzo alle 20.30, nel salone del palazzo congressi di piazza Medford 3 ad Alba si terrà un incontro con gli assessori e i consiglieri regionali della Lega, la forza di maggioranza che ha guidato la Regione Piemonte insieme al governatore Alberto Cirio. Sarà illustrata l’attività svolta e i prossimi obiettivi per dare continuità al governo regionale. All’appuntamento parteciperà anche l’onorevole Riccardo Molinari, capogruppo della Lega alla Camera.

Link per prenotare il posto in sala: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-lega-motore-del-piemonte-piu-forti-con-lautonomia-852611131847?aff=oddtdtcreator

«Cinque anni di buon governo a guida Lega. Il Piemonte è ripartito e ha preso velocità grazie a una Giunta guidata da 7 assessori leghisti, dal governatore Alberto Cirio e da 22 nostri esponenti in Consiglio regionale, che hanno saputo rappresentare le province e interpretare i bisogni del vasto territorio piemontese», si legge in una nota del gruppo leghista in Consiglio regionale.

«Il buon senso, la programmazione e la lungimiranza della Lega hanno garantito stabilità e speditezza al lavoro di questa amministrazione che – ricordiamo – ha attraversato un evento epocale, la pandemia del Covid. Grazie a questa maggioranza, il nostro Piemonte ha la centralità che merita e torna sulla scena internazionale anche con i prossimi G7 di Venaria e di Stresa. In questa legislatura abbiamo sbloccato cantieri, completato infrastrutture, avviato nuove opere, puntato allo sviluppo delle imprese, sostenendole nei momenti bui dell’emergenza pandem ica, e garantito il 100% delle borse di studio come promesso. L’approccio leghista punta alla coesione dei territori, alla montagna e alla valorizzazione delle nostre eccellenze, tenendo sempre alta l’asticella dell’aiuto sociale, per la sanità, per i più fragili e per chi vive con una disabilità. Molto è stato fatto e molto altro ancora ci attende. Abbiamo disegnato il Piemonte del futuro, ora serve continuità per dare slancio e vigore allo sviluppo del nostro territorio».

Banner Gazzetta d'Alba