Ultime notizie

A Vesime torna Miss Bacio di Langa: Tomaso Trussardi presidente di giuria

A Vesime torna Miss Bacio di Langa: Tomaso Trussardi presidente di giuria 2

VESIME si prepara ad accogliere il ritorno di Miss Bacio di Langa, una manifestazione che coniugherà eleganza e tradizione con i festeggiamenti per il 25° anniversario della pasticceria La Dolce Langa. L’appuntamento è per sabato 22 giugno in piazza Vittorio Emanuele II.

A Vesime torna Miss Bacio di Langa: Tomaso Trussardi presidente di giuria
Fabrizio Giamello

Dopo cinque anni dall’ultima edizione, Miss Bacio di Langa si presenta in una veste rinnovata e con un ospite d’eccezione, il noto imprenditore Tomaso Trussardi che, in qualità di presidente della giuria, premierà il vestito più bello. Alle 21.30, si terrà la sfilata del corso di moda dell’Istituto Castigliano di Asti con gli abiti disegnati e realizzati dagli studenti, con le acconciature di Loredana Bussi Hair Stylist di Montegrosso d’Asti.

La serata sarà presentata dalla giornalista astigiana Claudia Solaro e dallo speaker radiofonico e collaboratore di Gazzetta d’Alba Fabio Gallina, accompagnati dall’intrattenimento musicale di Jolly Jay di Radio Vallebelbo e dalle incursioni ludico e ricreative dell’attore albese Paolo Tibaldi.

Prima della sfilata, alle 19.30, ci sarà una merenda sinoira accompagnata dai vini della cantina Vallebelbo di Santo Stefano Belbo, mentre dopo la premiazione ci sarà l’opportunità di degustare la torta Bacio di Langa da guinness dei primati (40 chilogrammi) realizzata dal pasticcere Fabrizio Giamello.

A Vesime torna Miss Bacio di Langa: Tomaso Trussardi presidente di giuria 1

Banner Gazzetta d'Alba