Ultime notizie

Da domani (lunedì 4) ad Asti i bus di corso Savona cambiano percorso

Trasporto pubblico ad Asti tra orario invernale e sciopero degli addetti

ASTI Cambio di percorso e orario dei bus che transitano in corso Savona, ad Asti. A partire da lunedì 4 novembre, in seguito all’istituzione del senso unico sul ponte della ferrovia Ogerio Alfieri, in corso Savona, gli autobus dell’Asp diretti in piazza Marconi subiranno delle variazioni.

  • Nello specifico, i bus delle linee 1, 1/, 4, A, B, Fr6 Asti – San Marzanotto – Stangona e Sc3 Asti – Montemarzo non transiteranno in corso Savona (tratto tra corso Venezia e corso Einaudi), in corso Einaudi, in piazza Leonardo Da Vinci e in via Artom. Le fermate soppresse saranno sostituite dalle quelle provvisorie di corso Venezia e di corso Matteotti.
  • Gli autobus delle linee 2 e 2/ non transiteranno in corso Venezia, in corso Savona (tratto tra corso Venezia e corso Einaudi), in corso Einaudi, in piazza Leonardo Da Vinci e in via Artom. Tali fermate saranno sostituite da quelle provvisorie di corso Matteotti.
  • I bus provenienti da piazza Marconi subiranno esclusivamente variazioni di orario. Quest’ultimo è pubblicato sul sito Internet dell’Asp all’indirizzo www.asp.asti.it e sull’app AstiSmartBus. Per ulteriori informazioni, è possibile telefonare al numero 0141-43.47.11, da lunedì a sabato dalle 7,30 alle 19,30, oppure consultare il sito Internet e l’App sopraindicati.

Manuela Zoccola

Banner Gazzetta d'Alba