
FESTA I donatori di sangue della Fidas di Canelli festeggeranno, sabato 24 maggio, il traguardo dei 67 anni di attività. Il pomeriggio si aprirà, alle 16.30, presso la sede di via Robino, con la relazione del presidente Mauro Ferro sull’attività svolta nel 2024 e la premiazione di 41 donatori benemeriti.
DIPLOMA: Sofia Barbero, Cristina Bertonasco, Gabriele Bosco, Tania Conti Bai, Daniele Cusmano, Sergio Fausone, Stella Rasso, Roberto Meneghetti, Gianluca Rizzola, Matilde Soria, Massimiliano Talia, Laura Trincheri, Barbara Vercelli e Thomas Volpin
CUORE DI BRONZO: Nicoletta Albertino, Martina Amerio, Bore Angelov, Vancho Atanasov, Matteo Mecchio, Bernard Borio, Rosanna Caputo, Gianni Pasquale Cirigliano, Piero Ferrero, Igor Gavrilov, Srebran Janculov, Viktor Krstov e Daniele Pagliarino.
CUORE D’ARGENTO: Rosanna Cirio, Mohamed Hachlaf e Luca Negro.
MEDAGLIE D’ORO: il primo cuore a Elisa Bianco, Maria Cabutti, Iulian Homan, Alfredo Montanaro e Francesco Simeoni; il secondo a Ivan Ferro e Silvia Lucchetta; il terzo a Massimo Branda e Stefania Iodice; il quarto a Paola Ivaldi per le 100 donazioni e a Maurizio Stefano Gatti per 175 donazioni.
Il pomeriggio proseguirà con la messa celebrata da don Oscar Broggi e la cena sociale al ristorante Grappolo d’oro.
Fabio Gallina
