Dodicesimo scudetto su prato per l’Hc Bra. Il titolo arriva con una giornata d’anticipo

Dodicesimo scudetto su prato per l’Hc Bra. Il titolo arriva con una giornata d’anticipo
L'ucraino dell'Hc Bra, Andrii Koshelenko batte un corto

HOCKEY PRATO / BRA – In questa stagione sportiva vincono tutto i gialloneri dell’Hc Bra: dopo scudetto indoor, coppa Italia, Supercoppa ora arriva anche il titolo italiano sul prato con la squadra che si cuce lo scudetto sulla divisa con una giornata di anticipo.

Al campo Pino Palmieri di viale Madonna dei fiori il Bra ha ospitato il Città del tricolore di Reggio Emilia e i padroni di casa hanno superato gli emiliani di misura, per 4-3 con la tripletta braidese di Andrii Koshelenko e il gol di Chiesa.

Quando manca una sola giornata alla fine della stagione della Serie A elite l’Hc Bra ha 31 punti ed è irraggiungibile dal Lazio (27 punti).

Sabato 20 giugno i braidesi avranno l’occasione perfetta per festeggiare il dodicesimo scudetto su prato del sodalizio ospitando l’Amsicora. Si gioca in viale Madonna dei fiori alle 15.

Banner Gazzetta d'Alba