Ultime notizie

Tra Alba, Guarene e Castagnito gli interventi dei Vigili del fuoco del distaccamento locale

Cherasco: Vigili del Fuoco intervengono su un'auto in fiamme

CRONACA– Nella mattinata di ieri, mercoledì 26 novembre, i Vigili del fuoco del distaccamento di Alba sono intervenuti in corso Piave ad Alba per soccorrere una signora, classe 1939 caduta nel bagno della propria abitazione. I Pompieri sono entrati dalla porta finestra del balcone e alla successiva hanno aperto la porta di ingresso per permettere ai soccorritori di accedere all’abitazione.  All’arrivo della Croce rossa di Bra, hanno stabilizzato l’anziana prima di trasportarla all’ospedale Ferrero di Verduno.

Intanto, la seconda squadra è dovuta intervenire a Guarene per una fuga di gas in supporto ai volontari di Bra. Sul posto hanno provveduto a intercettare la perdita causata da un tubo del gas tranciato. Sul luogo è arrivata la ditta del gas che ha messo in sicurezza la tubazione.

In seguito, un uomo è rimasto bloccato in un ascensore a Castagnito. I Vigili del fuoco del distaccamento di Alba sono intervenuti con la manovra di emergenza per fare uscire l’uomo e hanno messo fuori servizio l’impianto in attesa del ripristino da parte del personale specializzato.

c.b.

Banner Gazzetta d'Alba