Sanità, presto nuove assunzioni in Piemonte
TORINO La Giunta regionale, nella seduta del 25 maggio, approverà la delibera che consentirà ai direttori delle aziende ospedaliere di avviare le assunzioni. Lo ha annunciato l’assessore regionale alla sanità, Antonio Saitta, nell’ambito della presentazione […]
