Coronavirus, i cinesi rientrati a Torino si auto-impongono l’isolamento
A Torino sono una quindicina, ma potrebbero presto raddoppiare, i cinesi in isolamento nelle loro abitazioni dopo essere rientrati dalla Cina. Lo ha comunicato il presidente Fenaic, la Federazione nazionale Italia-Cina, Paolo Hu Shaogang, in […]
