Alba chapter in aiuto a un’attività alluvionata

Alba chapter in aiuto a un’attività alluvionata

SOLIDARIETÀ Il gruppo motociclistico Alba chapter e la concessionaria Harley-Davidson di Alba si mobilitano in aiuto a un’attività fortemente danneggiata dall’alluvione del 24 e 25 novembre. Si tratta del concessionario Amerio moto di Ceva, sommerso da acqua e fango durante l’esondazione del Tanaro. Alla cena sociale di fine stagione Alba chapter ha organizzato una lotteria con numerosi premi donati dalla concessionaria Harley-Davidson di Alba.

In palio anche una giacca di pelle salvata dalla furia delle acque durante l’alluvione del 1994 e diventata una sorta di talismano portafortuna per la concessionaria Harley albese. Molti i negozi e le aziende langaroli e roerini che hanno messo a disposizione dei premi.

Chi fosse interessato ad aderire alla raccolta di fondi può rivolgersi al direttore di Alba chapter Bruno Bongiovanni, che spiega: «Abbiamo voluto dare una mano a chi durante gli allagamenti ha perso tutto. Finora la risposta è stata entusiasmante anche grazie agli sforzi di tutti. I proventi della raccolta fondi saranno donati interamente al concessionario Amerio».

m.p.

Banner Gazzetta d'Alba