Auto contro il guard rail della tangenziale di Bra, ferito un ventenne

BRA Incidente questa mattina sulla tangenziale di Bra, in direzione Roreto di Cherasco. Erano circa le 8 quando la Ford Fiesta condotta da un ventenne di Sommariva Bosco è andata a sbattere violentemente contro il guard rail, dopo aver effettuato alcuni testacoda.

Auto contro il guard rail della tangenziale di Bra, ferito un ventenne

La pattuglia di pronto intervento della Polizia municipale di Bra, in quel momento impegnata nel servizio di viabilità alle scuole elementari di viale Madonna dei Fiori, a seguito della segnalazione di un automobilista è immediatamente sopraggiunta sul posto, mettendo in sicurezza la zona e allontanando il conducente dal veicolo fumante. Gli agenti braidesi hanno richiesto alla centrale operativa anche l’intervento dei Vigili del fuoco del distaccamento di Bra e dell’ambulanza del soccorso sanitario.

Il giovane è stato trasportato all’ospedale cittadino in codice verde e, nel primo pomeriggio, si trova sotto osservazione. La Polizia municipale ha poi provveduto ad effettuare i rilievi e gli accertamenti del caso. Sul posto anche la pattuglia del nucleo radiomobile dei Carabinieri di Bra per la gestione della viabilità. Il traffico nella zona ha subito rallentamenti per circa un’ora.

Banner Gazzetta d'Alba