I giovani talenti del Rocca in concerto in sala Fenoglio

I giovani talenti del Rocca in concerto in sala Fenoglio

ALBA “I nostri talenti” è il titolo dei concerti saggio che il civico istituto musicale Lodovico Rocca ha inaugurato alle 21 di  mercoledì 7 giugno, con l’esibizione di tre giovanissime musiciste, Elisa Cazzaro, Maddalena Bertaina e Marta Cirio in sala Beppe Fenoglio.

I saggi concerto proseguiranno oggi martedì 13 giugno alle 21, sempre in sala Beppe Fenoglio, dove si esibiranno: la classe di batteria di Edoardo Bellotti; quella di canto moderno di Giulia Cavallera, accompagnata al piano da Giovanni Scotta; le classi di chitarra moderna e musica d’insieme moderna di Denny Bertone e le classi di musica d’insieme jazz, chitarra jazz, sassofono jazz di Filippo Cosentino.

Mercoledì 14 giugno alle 21 sempre in sala Beppe Fenoglio si esibirà l’orchestra giovanile e petite ensemble Lodovico Rocca diretta da Giuseppe Allione. Sul palco anche la classe di assieme flauti di Elisa Parodi, di canto lirico guidata da Sonia Franzese. L’accompagnamento al pianoforte sarà curato da Giovanni Scotta.

Seguiranno le esecuzioni del coro femminile giovanile, anch’esso diretto da Giuseppe Allione e accompagnato al piano da Nicola Davico, e del laboratorio teatrale Albatros seguito da Angioletta Cucè con musica e arrangiamento musicale di Paolo Paglia.

Banner Gazzetta d'Alba