Un bus per i turisti attraverso le Langhe, tutte le domeniche e i festivi

Un bus per i turisti attraverso le Langhe, tutte le domeniche  e i festivi

ALBA È ripartito il Langhe sightseeing tour, proposto da Bus company per accompagnare turisti, italiani e stranieri, alla scoperta di questo magnifico angolo di Piemonte, con la possibilità di visitare in autonomia alcuni paesi delle Langhe. Il servizio, operato ogni domenica e nelle giornate festive fino al 10 dicembre, permette di ammirare dal bus scoperto e dotato di ogni confort (compreso il wi-fi a bordo) i paesaggi delle Langhe e alcuni borghi da cartolina. Le corse, in totale dieci al giorno, partono da Alba e arrivano fino a Monforte, passando per La Morra e Barolo con numerose soste.

«Un modo comodo e divertente per viaggiare», spiega Enrico Galleano amministratore delegato di Bus company. «Per il terzo anno consecutivo  proponiamo il Langhe sightseeing tour per far conoscere le Langhe in comodità, in modo autonomo ma senza l’utilizzo dell’auto. Il tour è a bordo di un bus cabrio in modo da poter godere dei meravigliosi paesaggi che offrono le colline Unesco con la comodità di salire e scendere quante volte si vuole».

Il biglietto si può acquistare direttamente sul bus (pagamento in contanti). Con 10 euro si può utilizzare il bus per un’intera giornata, salendo e scendendo a qualsiasi fermata (gratis per bambini fino a 6 anni accompagnati dagli adulti e disabili con loro accompagnatori). La prima corsa in partenza da Alba è alle 10, l’ultima alle 16,15; al ritorno la prima è alle 10.45, l’ultima alle 17.40. Informazioni, orari e dettagli su www.buscompany.it.

Banner Gazzetta d'Alba