Meteo: temporaneo miglioramento, poi nuove piogge da domenica

 1

PREVISIONI DEL TEMPO Weekend all’insegna di un temporaneo miglioramento e poi come tratteggiato nella rubrica di inizio settimana e poi ripresa del maltempo con piogge dapprima sparse, che potrebbero essere su Liguria di ponente e basso e Piemonte occidentale, molto intense lunedì con quota della neve in discesa a 1200 m.

Ad Alba avremo questa situazione

Da oggi 12 novembre a domenica 14 novembre

Cielo da irregolarmente nuvoloso a coperto oggi con qualche schiarita in più sul settore costiero, qualche nube in meno domani, con nebbie e foschie notturne e mattutine in pianura. Da domenica peggiora con precipitazioni dapprima sparse dalla tarda mattina in estensione dal settore Ligure a tutto il resto del Nord-ovest. Quota neve sui 1.400 metri. Termometro in discesa le massime, in aumento le minime. Minime in pianura intorno 7- 9°C e massime 11 – 14°C. In pianura venti moderati da Sud-ovest

Da lunedì 15 novembre

Cielo nuvoloso con precipitazioni molto intense soprattutto sul settore ligure di ponente, basso e Piemonte occidentale e Nord occidentale, quota neve in discesa sui 1.200 metri.

Previsioni locali

Alba: http://www.datameteo.com/meteo/meteo_Alba

Previsioni Nord-ovest: http://www.datameteo.com/meteo/meteo_Piemonte

Meteo Green: http://www.parcofluvialegessostura.it/conoscere/studi-e-ricerche/analisi-meteo-e-clima.html

Banner Gazzetta d'Alba