Ultime notizie

Bra calcio, buona la prima: vittoria in casa contro il Legnano

Bra calcio, buona la prima: vittoria in casa contro il Legnano
© LUSSO

SERIE D Un inizio col botto per i giallorossi che, dopo la vittoria della scorsa domenica in Coppa Italia, hanno colto un altro trionfo quest’oggi (4 settembre) tra le porte amiche dell’Attilio Bravi. I ragazzi di mister Floris hanno messo in campo una prestazione di grande personalità riuscendo a reagire nei momenti difficili e a trovare il gol della vittoria dopo un incontro molto combattuto e intenso. Gli innesti offensivi come Derrick Gymah e Simone Menabò hanno dato un contributo prezioso a un reparto che l’anno scorso era il più problematico del Bra, mentre difesa e centrocampo si sono confermati solidi.

Bra calcio, buona la prima: vittoria in casa contro il Legnano 1
Il portiere giallorosso Enis Ujkaj

La prima rete viene segnata al 19′ da Banfi servito da Romano: il Bra risponde al 31′ con un gol pazzesco di Marchetti sul corner battuto da Capellupo. Dopo la ripresa, Menabò porta in vantaggio i giallorossi con una splendida azione in contropiede, ma poco dopo Romano beffa Ujkaj e riporta la parità. Il gol decisivo al 39′ quando Bongiovanni spedisce il pallone sulla riga dei lilla e Tuzza insacca per il 3 a 2.

Lorenzo Germano

BRA – LEGNANO 3-2

BRA: (3-5-2) Ujkaj, Quintadamo, Tos (29’ st Tuzza), Marchetti, Bongiovanni, Gerbino, (30’ st Dall’Olio) Capeluppo, Daqoune, Pautassi, Derrick (43’ st Di Benedetto), Menabò (37’ st Pavesi); a disposizione: Favaro, Anqoud, Job, Olivero, Mawete; allenatore. Floris.

LEGNANO: (4-2-3-1) Ravarelli; Barbui, Cosentino, Arpino, Losio, Vernocchi, Myrtollari (16’ st Donnarumma), O. Kone (37’ st Benedetti), Banfi (7’ st M. Kone), Rocco, Romano; a disposizione: Pallavicini, Silvestre, Zeroli, Olivero, Grisorio; allenatore: Palo.

ARBITRO: Toro di Catania (Assistenti: Beggiato di Schio e Giangregorio di Padova).

Banner Gazzetta d'Alba