Ultime notizie

Tra vino, Giro d’Italia e medicina, la due giorni del Rotary club Bra

Tra vino, Giro d’Italia e medicina, la due giorni del Rotary club Bra

ROTARY Ieri sera, mercoledì 26 aprile, a Castiglione Falletto, si è svolta la serata interclub del Rotary con i club di Bra, Alba e Canale; c’è stata la visita alla Cantina Sordo e successivamente una relazione di Sergio Trossarello, che è il referente per la Granda di Rcs, la società che fa capo a Urbano Cairo ed è orgatrice del Giro: ha raccontato storie di ciclismo sul Giro d’Italia e Tour de France. Alla serata sono stati ospiti alcuni ciclisti di livello nazionale anche per presentare la tappa da Bra a Rivoli del 18 maggio.

Ha detto Giuseppe Sordo, presidente del Rotary braidese: «Sono sempre molto piacevoli e di confronto le serate interclub, che ci aiutano anche a conoscerci meglio. Ne avremo ancora un paio entro fine giugno».

Stasera, giovedì 27 aprile, all’albergo Cantine Ascheri, serata aperta a soci e ospiti con la relazione di Camillo Scimone e Luigi Barbero, dal titolo “La medicina del futuro prossimo”.

Infine, il 4 maggio ci sarà la serata della consegna delle borse di studio ad alcuni allievi più meritori delle scuole superiori braidesi.

Lino Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba