Ultime notizie

Barbaresco, alla finale regionale di Miss Italia vincono Bergesio e Cugliari (FOTOGALLERY)

Le aspiranti Miss sono state valutate da una giuria di 17 membri, tra cui il sindaco Zoppi e il presidente del Consiglio regionale Graglia

Barbaresco, alla finale regionale di Miss Italia vincono Bergesio e Cugliari (FOTO e VIDEO)

BARBARESCO Il suggestivo centro storico di Barbaresco, mercoledì 23 agosto, ha ospitato la finale regionale di Miss Italia Piemonte e Valle d’Aosta, nell’ambito di una serata di spettacolo, dedicata alla bellezza femminile, alla moda, e alla musica.

La vincitrice del titolo Miss Piemonte è stata Francesca Bergesio, diciotto anni di Cervere, studentessa di medicina, mentre  la corona di Miss Valle d’Aosta è stata vinta da Greta Cugliari, diciottenne di Nichelino, studentessa. Le vincitrici sono state incoronate dall’ospite d’onore della serata, l’attore americano Ron Moss.

Le aspiranti Miss, sono state valutate da una giuria di diciassette membri, tra cui il sindaco di Barbaresco Mario Zoppi e il presidente del Consiglio regionale Franco Graglia, decretando le vincitrici dopo un lungo scrutinio. Alla serata ha presenziato La Miss Italia 2022 Lavinia Abate, che oltre a supportare le giovani aspiranti, ha fatto parte della giuria e si è esibita proponendo alcune canzoni.

  • L’articolo completo in edicola martedì con Gazzetta

Silvana Fenocchio

 

 

Banner Gazzetta d'Alba