Ritrovato senza vita l’anziano che si cercava da due giorni in località Vergne

Le ricerche sono iniziate stamane da parte di amici e parenti e sono proseguite in serata con Vigili del fuoco, carabinieri e unità di ricerca avanzata, ma dell’uomo nessuna traccia

Marijuana al Bistrot dei sognatori. Denunciati il cuoco e i tre titolari
Carabinieri di Alba e unità cinofile della Polizia penitenziaria di Asti

NARZOLE aggiornamento:

È stato ritrovato questa mattina, venerdì 17 novembre, alle 9.30 l’anziano malato di Alzheimer che mercoledì si era allontano dalla propria casa in località Vergne di Narzole. Da subito erano iniziate le ricerche da parte di familiari e amici e poi erano intervenuti sul posto anche i Carabinieri di Narzole, I Vigili del fuoco del distaccamento albese, le unità cinofile e il reparto Sapr con i droni.

Il corpo dell’uomo ormai senza vita è stato ritrovato a circa un chilometro di distanza dall’abitazione a ridosso di un rio tra le sterpaglie da un trifolao della zona che nei giorni scorsi aveva partecipato tra le file dei molti volontari alle ricerche dell’anziano.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento albese, i Carabinieri di Narzole e il medico legale che ne ha constato il decesso.

Sono ricominciate all’alba le ricerche dell’anziano in località Vergne

Sono ricominciate all’alba le ricerche in località Vergne dell’uomo di cui si sono perse le tracce ieri, mercoledì 15 novembre. Le ricerche sono tutt’ora in corso, ma per il momento senza esito.

Si cerca un anziano in località Vergne

Proseguono le ricerche di un uomo anziano di 78 anni che è stato visto per l’ultima volta nella mattinata di oggi, 15 novembre, alle 7.30. L’uomo alto 175 centimetri circa sarebbe malato di Alzheimer e avrebbe lasciato la propria abitazione in località Vergne, indossando un paio di ciabatte.
Le ricerche sono iniziate subito da parte di amici e parenti che con l’imbrunire hanno chiesto aiuto. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento albese e cuneese, i carabinieri di Narzole, le unità cinofile, il reparto Sapr con i droni e oltre 50 volontari della zona.
Le ricerche attorno all’abitazione continueranno ancora per qualche ora e riprenderanno domani mattina intorno alle 5 con la luce del giorno.

Elisa Rossanino

Banner Gazzetta d'Alba