Il presidente Cirio visita la Omler 2000 di Bra, azienda attiva da 50 anni

Il presidente Cirio visita la Omler 2000 di Bra, azienda attiva da 50 anni
Da sinistra: Gianni Fogliato, Federico Gaudenzi direttore di produzione Omler 2000, Fabrizio Lerda Ad dell'azienda, il fondatore Efisio Lerda, Alberto Cirio e Alessandro Lerda.

BRA Visita di cortesia, ma non solo, del presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio all’Omer 2000, dinamica attività del settore metalmeccanico con sede a Bra ma fortemente radicata nel suoi valori in provincia di Cuneo.

La presenza del Sindaco di Bra Gianni Fogliato ha contribuito a focalizzare l’attività dell’Omler, oltre settanta dipendenti nei due siti di Bandito, che ha come obiettivo nel 2024, anno del cinquantesimo anniversario di fondazione, un ampliamento dei propri locali produttivi.

Ad accompagnare nella visita il presidente Cirio e il sindaco Fogliato le tre generazioni della famiglia Lerda. Efisio, fondatore con la moglie Margherita dell’azienda, Fabrizio attuale amministratore delegato  e i figli, terza generazione, Federico e Alessandro.

Grande soddisfazione è stata espressa da Alberto Cirio che ha potuto constatare di persona organizzazione, produzioni di eccellenza, ordine e pulizia in una azienda metalmeccanica dove la presenza degli ex allievi dei Salesiani di Bra ha lasciato e sta lasciando una sua impronta significativa.

Franco Burdese

Banner Gazzetta d'Alba