Ultime notizie

La partita più bella del mondo è un successo: a Canale anche Bonucci e Hernanes (FOTOGALLERY)

 3

CANALE Grande successo per la quarta edizione di “La partita più bella del mondo”, un mix tra sport e solidarietà, organizzata grazie all’impegno della Canale academy in stretta collaborazione con Ugi (Unione genitori italiani contro il tumore dei bambini), con partner l’ente Fiera di Alba, Juventus e Torino Fc e il patrocinio di Regione, città di Canale, Asproflor e Nettare.

Al campo Malabaila si sono sfidate sei squadre miste di ragazzi e ragazze provenienti dai centri di oncoematologia pediatrica d’Italia: ospedale Regina Margherita di Torino, Gaslini di Genova, Bambin Gesù di Roma, Santa Chiara di Pisa, ospedale pediatrico di Monza e ospedale pediatrico di Milano.

A seguire, spazio a musica e spettacolo con la consegna del premio Alter Ego Piemont allo scrittore torinese Luca Bianchini e allo chef panificatore Fulvio Marino.

Tra gli ospiti anche Marta Bassino, Leonardo Bonucci, Dargen D’Amico, Martina Maccari, Hernanes, Alberto Cirio, Fulvio Marino, Willie Peyote, il gruppo Eugenio in via di gioia, Franco Semioli, Silvano Benedetti, Pietro Morello, Johnson Righeira e tanti altri.

Banner Gazzetta d'Alba