
BRA Tutti invitati, domani sera (sabato 23 dicembre) alla festa di fine anno dei gruppi Avis di Bra, Cervere, Narzole, Pocapaglia e Sommariva Perno. L’appuntamento è al polifunzionale Arpino, per una serata in allegria e per lo scambio degli auguri natalizi.
Lo spettacolo – che avrà inizio alle 20.45 – sarà animato dal duo comico formato da Gianpiero Perone e Marco Guarena, direttamente da Zelig e Colorado, ed è adatto a grandi e bambini. Nella stessa serata verranno premiati gli studenti vincitori delle borse di studio messe in palio dal concorso Donare per vincere e sarà presentato il nuovo Calendario Avis 2024, frutto del contest fotografico lanciato quest’estate.
Dice il presidente Armando Verrua: «La serata che abbiamo organizzato è aperta a tutta la popolazione, a ingresso gratuito, proprio per incentivare una folta partecipazione e per poter promuovere – come è nostra intenzione fare – la cultura del dono del sangue».
Per i tantissimi donatori attivi, a partire dalle 14 sempre di domani, nell’atrio del centro polifunzionale, è prevista la distribuzione del panettone natalizio, del calendario 2024 e di una simpatica rotella taglia-pizza, naturalmente loggata Avis.

Avranno diritto a ritirare i doni tutti coloro che avranno fatto almeno una donazione nell’arco del 2023 e tutti gli ex-donatori che non possono più donare per sopraggiunti limiti di età. In particolare i donatori di Narzole potranno ritirare il loro premio anche domenica 24 dalle ore 8 alle 13 nella sede Avis del loro Comune.
Valter Manzone
