Ultime notizie

Cani da adottare al rifugio “Dog’s world” di Vaccheria

Sono in attesa di essere adottati Spilla, Lillo e Regina, tre cagnolini seguiti dai volontari della sezione locale dell’Anpa (Associazione protezione animali e ambiente), presente tutti i pomeriggi, dalle 14.30 alle 18, presso il rifugio “Dog’s world”, in località Vaccheria, nel Comune di Guarene, che ospita più di cento cani abbandonati.

Spilla
Cagnolina di circa due anni, di taglia piccola, simpatica e affettuosa. Giunta in canile alcuni mesi fa, era spaventata, ma il suo carattere vivace e intraprendente le ha permesso di riprendersi e ambientarsi velocemente. Va d’accordo con tutti.

spilla

Lillo
Cucciolo di circa 8 mesi, di taglia media. Arrivato da poco in canile. Allegro e giocherellone. Ama fare passeggiate e correre nei prati.

lillo

Regina
Tre anni circa, bellissima segugia italiana, arrivata in canile circa un anno fa. Nessuno è venuto a cercarla, probabilmente non era abbastanza “brava” nella caccia e perciò, come una “cosa inutile”, abbandonata al suo destino. Quando esce in passeggiata con noi volontari, il suo dolcissimo sguardo ci segue ovunque. I suoi occhi esprimono una tenerezza e una dolcezza infinite. Docile, educata, affettuosa con tutti.

regina

Per informazioni, è possibile telefonare al 335-81.29.997 (Cesare), 338-58.12.367 (Roberta) o 342-94.94.758 (Claudia) oppure recarsi al canile “Dog’s world”, in località Vaccheria di Guarene.

Banner Gazzetta d'Alba