Rubano auto ma finiscono contro un palo, denunciati

Carabinieri intervengono per l'incidente e scoprono l'accaduto

Rubano auto ma finiscono contro un palo, denunciati
Carabinieri intervengono per l'incidente a Carmagnola

CARMAGNOLA Rubano un’auto ma si schiantano contro un palo della luce. Due cittadini stranieri, un marocchino e un romeno di 29 e 45 anni, sono stati denunciati dai carabinieri a Carmagnola per rapina, furto, danneggiamento e guida senza patente.

Venerdì sera i due hanno avvicinato un operaio che stava comprando delle sigarette a un distributore automatico e gli hanno sottratto il pacchetto. Nell’assistere alla scena l’amico della vittima, che lo aspettava in auto, si è spaventato ed è scappato lasciando la vettura, una Lancia Musa, con le chiavi inserite nel quadro.

I due hanno così deciso di approfittarne e si sono portati via l’auto. Alla guida il 29enne che, complice l’alto tasso alcolico, è finito contro un palo della luce. I carabinieri, intervenuti per l’incidente, hanno così scoperto la rapina.

Nell’impatto contro il palo, il 29enne alla guida dell’auto rubata è rimasto incastrato tra le lamiere dell’abitacolo; estratto dai soccorritori, è stato trasportato al CTO di Torino. Non è in gravi condizioni.

(Ansa)

Banner Gazzetta d'Alba