Ultime notizie

L’albese Mara Schellino seconda al concorso Donna comuni fioriti

Mara Schellino
Il concorso Donna Comuni Fioriti 2022

ALBA C’è anche l’albese Mara Schellino tra i premiati al concorso di bellezza Donna comuni fioriti 2022 organizzato nell’ambito del meeting nazionale di Asproflor all’Eima di Bologna.

La giuria ha premiato Sofi Tandin di Rovigo, ma Mara Schellino è salita sul secondo gradino del podio con la fascia di Eima-Federunacoma seguita da Sandra Fadda (Oristano). A Melissa Abate Daga di Usseaux (Torino) è andato il premio sorriso.

L’albese Mara Schellino

«Non è stato facile scegliere chi premiare», ha commentato il presidente di giuria, Barberi Squarotti, prima di assegnare i riconoscimenti, sulla base di diversi parametri, tra cui il portamento la simpatia nonché la capacità di espressione e la proprietà di linguaggio.

Sergio Ferraro, presidente nazionale di Asproflor, l’associazione nazionale dei produttori florovivaistici, ha commentato: ««Con Donna comuni fioriti abbiamo scelto di partire dai fiori per estendere il concetto di bellezza, sempre abbinato al turismo, scegliendo nuovamente di valorizzare i Comuni di provenienza delle ragazze».

Per il concorso è stato scelto il tema della pace ed è stato presentato da Rosanna Turina e Enrico Leva.

Elisa Rossanino

Banner Gazzetta d'Alba