Coldiretti: Monia Rullo alla guida di Donne impresa Piemonte

Monia Rullo gidrà Donne impresa

MONFORTE Monia Rullo è la nuova responsabile di Donne impresa Coldiretti Piemonte. È stata eletta all’unanimità dal coordinamento regionale elettivo svoltosi nella sede della Federazione regionale, a Torino. Imprenditrice agricola di Monforte  è già responsabile di Donne impresa Cuneo, Rullo era stata confermata il mese scorso alla guida cuneese del movimento che rappresenta, valorizza e accompagna le imprenditrici agricole.

A livello regionale Monia Rullo succede a Silvia Beccaria (responsabile di Donne impresa Alessandria), che sarà la viceresponsabile insieme a Paola Arpione (Donne impresa Asti), e a Mirella Abbà (Donne impresa Torino). «È un grande onore poter rappresentare tutte le imprenditrici piemontesi grazie alla fiducia che mi è stata accordata. Dopo questi anni difficili legati soprattutto alla pandemia, prende il via un nuovo percorso ricco di entusiasmo e partecipazione attiva, impegnativo e stimolante, all’interno della  Coldiretti, dove le donne hanno un ruolo da sempre importante», ha  affermato Rullo.

«Auguriamo buon lavoro a Monia, che ora assume la guida di un nuovo gruppo regionale che vuole guardare avanti con grandi attese, raccogliendo sfide importanti e facendosi interprete e portavoce delle istanze dell’imprenditoria femminile, centrale per la nostra agricoltura e parte integrante della progettualità di Coldiretti», hanno dichiarato il presidente di Coldiretti Cuneo Enrico Nada e il direttore Fabiano Porcu.

Coldiretti: Monia Rullo alla guida di Donne impresa Piemonte 1
Il direttivo di Donne impresa Piemonte. Da sinistra: Rullo, Beccaria, Arpione e Abbà.
Banner Gazzetta d'Alba