Teleriscaldamento: sarà il prossimo sindaco a decidere
ASTI Il sindaco Fabrizio Brignolo, con una lettera inviata a Regione, Asl e Provincia, ha comunicato che per il momento la pratica urbanistica relativa al teleriscaldamento non verrà portata in Consiglio comunale. Deciderà la prossima Amministrazione, […]
