Galup vince due prestigiosi premi a Parma

PARMA L’azienda dolciaria di proprietà degli imprenditori cheraschesi Giuseppe Bernocco e Sebastiano Astegiano Galup, si è aggiudicata ben due premi ai “Dolci&Consumi Awards”, che si sono tenuti ieri, mercoledì 10 aprile, durante Cibus Connect a Parma:

– Premio “Miglior Innovazione di Prodotto 2018” con il Panettone Galup alla Curcuma, new entry nella collezione Natale 2018 di Galup, che da subito ha incontrato grande successo per la sua originalità nell’abbinamento dei sapori;

– Premio “Iniziativa Charity 2018” con “Galup sostiene Candiolo”, per il sostegno che l’azienda ha offerto e continua a offrire alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo presieduta da Allegra Agnelli.

I premi sono stati ritirati dal Presidente Giuseppe Bernocco insieme al Direttore Marketing Alberto Mossotto.

La prestigiosa celebrazione è organizzata annualmente da Tespi Mediagroup per premiare le aziende d’eccellenza che si sono distinte durante l’anno in diverse categorie. Anche per questa edizione, la giuria era composta da buyer di Gd e Do e da operatori di spicco del settore alimentare.

Per Galup si tratta di un doppio successo, che dimostra sia l’eccellenza qualitativa della sua produzione, tradizionale ma sempre innovativa – come dimostra il Panettone alla Curcuma – sia il valore del suo impegno aziendale in campi diversi, con attività charity quali quella a sostegno della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e con importanti e continue attività di sponsorship.