
TORINO Flash mob di alcuni attivisti No Green Pass questo pomeriggio nel centro di Torino davanti al centro commerciale ‘Rinascente’.
Tra la folla dello shopping i manifestanti dei gruppi ‘No paura day’, ‘Mai domi’ e studenti universitari contro il green pass, una ventina in tutto, hanno srotolato uno striscione con la scritta:
«Lavoro dignità libertà No Green Pass Torino», distribuito volantini ai passanti e spiegato al megafono le loro posizioni.
«La dittatura psico-sanitaria ha un unico obiettivo – hanno detto – ridurre i diritti e le libertà conquistate sino ad oggi per arrivare ad un controllo totale della popolazione». I No Green Pass torinesi hanno accusato il premier Mario Draghi, il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e il sindaco di Torino Stefano Lo Russo di «favorire la dittatura dei potentati economici finanziari e farmaceutici». «Vogliamo quindi il rispetto e il ripristino dei diritti previsti dalla Costituzione», ha concluso Serena Tagliaferri portavoce del ‘No Paura Day’.
(Ansa)
