Le notizie principali del numero in edicola da martedì 11 gennaio

ALBA Gazzetta d’Alba è disponibile in edicola e in formato digitale da martedì 11 gennaio con un numero tutto da leggere.

Le notizie principali

  • Gioco d’azzardo: in Piemonte 14mila slot machine possono tornare nei bar. L’Agenzia delle dogane interpreta in modo estensivo la legge Piemontese; la Regione promette approfondimenti.
  • Ottimismo nel 2022: servizi pubblici migliori per tutti i cittadini di Bra. Ne parlano il sindaco Gianni Fogliato e gli amministratori della Giunta comunale.
  • Asl e Province diverse: quanti guai a Saretto, frazione divisa tra Montà e Cisterna. Il 118 in arrivo da Villanova d’Asti impiega due ore e mezza per portare un paziente a Verduno.
  • Rifiuti: Comuni ricicloni Bra stacca Alba di 23 punti. Record nella città della Zizzola con il 90% d’immondizia separata; Alba è in affanno cono solo il 67%.
  • L’inchiesta: obbligo vaccinale, si comincia da chi ha 50 anni e più. Mente Alba sfiora i mille residenti positivi il Governo impone misure più rigide per fermare il contagio.
  • A Bra sono in arrivo 5 milioni del Pnrr: serviranno per il recupero urbanistico di Palazzo Garrone, sede del vecchio Tribunale e per l’ex mattatoio.
  • Roddi. Via al quinto lotto del castello. Tra le opere previste nel 2022 il recupero del mastio e delle antiche scale in legno.
  • L’intervista con Primo Culasso, studioso del piemontese e autore del vocabolario Rastleire, volume da dodicimila parole, frutto del lavoro portato avanti con Silvio Viberti.

La copertina di Gazzetta d’Alba in edicola martedì 11 gennaio

Io leggo Gazzetta d’Alba: offerta speciale

widget e prove varie

Il Gruppo Editoriale San Paolo, per restare vicino ai suoi lettori e a tutti gli italiani in questo periodo di emergenza sanitaria, ti ha riservato la possibilità di abbonarti subito alla versione digitale di GAZZETTA D’ALBA, Famiglia Cristiana, di Credere o di GBaby  a solo 1 euro per un mese. Potrai leggere le riviste comodamente a casa tua sia da Pc sia da dispositivo mobile

Vai alla pagina con i dettagli per attivare l’offerta

Banner Gazzetta d'Alba