Ultime notizie

La Questura consegna i fondi ricavati da “Pedalando sulle vie di San Michele” a Ail e Neuroland

I fondi sono stati raccolti con la manifestazione “Pedalando sulle vie di San Michele” svolta dal 17 al 23 settembre tra Cuneo e la Puglia.

Tra Guarene, Alba e Torino, seminario e tour dedicati alla mobilità sostenibile

CUNEO Venerdì 17 novembre alle 10.30, presso la sala Cunzolo della Questura di Cuneo, il Questore Carmine Rocco Grassi e l’assessore allo sport Valter Fantino incontreranno i rappresentanti dell’ Ail e di Neuroland  per la consegna del ricavato delle donazioni effettuate durante la manifestazione “Pedalando sulle vie di San Michele” svoltasi dal 17 al 23 settembre.

Un’avventura in bicicletta con finalità benefiche che ha portato dieci ciclisti, alcuni uomini della Polizia di Stato unitamente ad amici e simpatizzanti da Cuneo fino alla Puglia sulla via di san Michele con l’intento di sostenere due realtà molto importanti: l’Ail (Associazione Italiana lotta alle leucemie) e Neuroland (ospedale infantile Regina Margherita di Torino).

Il tutto grazie al patrocinio della città di Cuneo, alla madrina dell’evento Elisa Balsamo, alla collaborazione dell’associazione nazionale Polizia di Stato, del gruppo sportivo Passatore e di molti altri privati e aziende che sono stati chiamati a dare il loro contributo a questa prima edizione.

Banner Gazzetta d'Alba