Ultime notizie

A Bra l’ultimo saluto a Debora Vezza, morta a 55 anni

A Bra l'ultimo

BRA Ha sempre lavorato a fianco del marito, nell’azienda di lavorazioni meccaniche di precisione. Debora Vezza, 55 anni, era l’amministrativa della ditta, ma anche colei che si occupava di clienti, fornitori e dipendenti. Dopo un breve periodo di malattia, che le aveva compromesso la mobilità, è morta nella mattinata di oggi, domenica 7 aprile. Donna solare e accogliente, aveva sempre la disponibilità per affrontare i problemi e per arrivare alla loro soluzione.

L’azienda, aperta dal marito Massimo Piumatti e dal suocero Gianni prima in via Piumati, si era poi trasferita, ingrandendosi, in via Maestri del Lavoro. Lei era sempre alla sua scrivania, nell’ufficio all’ingresso dell’officina, pronta a ricevere tutti quelli che arrivavano. La ditta specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione, grazie a macchinari e attrezzature tecnologicamente all’avanguardia, da alcuni anni accoglie anche stagisti sia locali, sia stranieri, che arrivano in Italia per il progetto Erasmus.

Debora Vezza, oltre al marito, lascia il figlio Tiziano, la sorella Fara, il fratello Jean Marie, la cognata Barbara con le rispettive famiglie e i suoceri Imelda e Gianni. Domani, lunedì 8 aprile, alle 18, nella Casa del commiato di via don Orione, si terrà la recita del rosario. Martedì 9 aprile, alle 10, nella parrocchia di Sant’Antonino, sarà celebrato il funerale.

Valter Manzone

Banner Gazzetta d'Alba