Diageo, la nota dell’azienda: «Stiamo facendo tutto il possibile per sostenere i dipendenti»
SANTA VITTORIA D’ALBA Dopo l’incontro del 13 febbraio al Ministero del lavoro la Diageo ha rilasciato un comunicato in cui conferma «la nostra volontà di chiudere il sito di Santa Vittoria alla fine di giugno […]
