Ultime notizie

La stazione carabinieri di Bra ha un nuovo comandante

Truffe online, i carabinieri denunciano sette persone

BRA Il luogotenente Igino Giampiero Perredda è il nuovo comandante della stazione carabinieri di Bra. Classe 1963, sposato e padre di tre figli, il sottoufficiale ha lasciato il comando della stazione di Canale dove svolgeva l’incarico dal 1995, con competenza sui territori, oltre che del capoluogo roerino, anche di Santo Stefano Roero, Monteu Roero, Castellinaldo e Montà.

La stazione carabinieri di Bra ha un nuovo comandante

Originario di Iglesias (Sud Sardegna), il luogotenente Perredda si è arruolato nell’arma dei carabinieri nel 1983 e ha prestato servizio in Piemonte con un primo incarico ad Alpignano, nel Torinese, e altre esperienze al nucleo radiomobile di Torino e negli uffici della Legione carabinieri Piemonte e Valle d’Aosta del capoluogo, fino ad assumere il comando della stazione di Perosa Argentina (Torino), prima del trasferimento a Canale.

Sottufficiale apprezzato  per le ottime capacità professionali e umane, ha coordinato e partecipato negli ultimi anni a importanti operazioni di servizio sul territorio: tra le altre ha preso parte alle indagini che hanno portato ad individuare i presunti responsabili dell’omicidio del gioielliere di Monteu Roero, Patrizio Piatti.

Banner Gazzetta d'Alba