Capodanno in musica; aperte le prevendite del concerto di Alba music festival

Capodanno in musica; aperte le prevendite del concerto di Alba music festival

ALBA Per gli amanti della musica, per chi apprezza gli eventi di respiro internazionale e anche per chi è in cerca di un regalo originale da mettere sotto l’albero, si è aperta la prevendita dei biglietti per assistere al concerto di Capodanno che Alba music festival ha organizzato per le ore 17.30 di lunedì 1° gennaio, all’interno della chiesa di San Domenico di Alba.

Un concerto all’insegna della grande musica internazionale con artisti di spicco provenienti da diversi paesi del mondo ma che parlano tutti la medesima lingua musicale.

L’orchestra sinfonica del Kazakhstan di Pavlodar, sotto la bacchetta di uno straordinario direttore come l’islandese Gudni Emilsson, si esibirà in un programma che spazierà dai grandi compositori del passato all’immancabile rituale d’inizio anno dei valzer di Strauss.

Ospite speciale del concerto sarà il soprano di coloritura Sung Hee Park, Ambasciatrice della Cultura e delle Arti per il Ministero della Corea, univocamente riconosciuta come grande talento della lirica.

Capodanno in musica; aperte le prevendite del concerto di Alba music festival 1

La prevendita o la prenotazione on line

I biglietti sono disponibili presso l’Ente turismo, al numero 2 di piazza Risorgimento, ad Alba (telefono 0173-36.25.62). Biglietti numerati: 20 euro (Settore A file 1-9), 15 euro (Settore B da fila 10), 10 euro (ridotto per i minori di 14 anni) più 1 euro diritti di prevendita. In caso di disponibilità di posti, i biglietti possono essere acquistati il giorno stesso dalle ore 16 nella chiesa di San Domenico.

È possibile la prenotazione diretta sul sito www.albamusicfestival.com con assegnazione automatica dei migliori posti disponibili (pagamento senza diritti di prevendita tramite bonifico, Paypal, carte di credito). È inoltre possibile la prenotazione telefonica al numero sopra riportato o via email: info@tartufoevino.it: in questo caso i biglietti prenotati andranno obbligatoriamente ritirati nel luogo del Concerto entro le ore 16.45. È vivamente consigliato di avvalersi del servizio di prevendita. Prenotazioni e condizioni speciali per gruppi: 0173-36.24.08, info@albamusicfestival.com

 

 

 

 

 

 

 

 

Informazioni

Tel. 0173.362408, info@albamusicfestival.com, www.albamusicfestival.com

Banner Gazzetta d'Alba