Alta Langa: vaccini on the road con la Fondazione Nuovo ospedale

Alta Langa: vaccini on the road con la Fondazione Nuovo ospedale
Al centro i sindaci Emilio Porro (San Benedetto Belbo), Emanuele Sottimano (Niella Belbo) e Simone Gallo (Feisoglio) con alcuni volontari della Protezione civile e della Croce rossa.

FEISOGLIO Un servizio di prossimità pensato per raggiungere i piccoli paesi del nostro territorio: nella campagna vaccinale contro il Covid-19, continua a giocare un ruolo importante l’ambulatorio mobile della Fondazione Nuovo ospedale, acquistato grazie a quanto raccolto dall’artista albese Valerio Berruti con l’opera L’abbraccio più forte. Oltre all’acquisto dell’ambulatorio, la Fondazione ha raggruppato e formato un gruppo di volontari, che supportano il personale medico nelle varie tappe. Dopo Monchiero, la campagna vaccinale on the road è proseguita oggi, sabato 10 aprile, a Feisoglio. Gli over ottanta vaccinati sono stati un’ottantina provenienti dai paesi di Cravanzana, Feisoglio, Niella Belbo e San Benedetto Belbo.

Francesca Pinaffo

Alta Langa: vaccini on the road con la Fondazione Nuovo ospedale 1
Con il sindaco di Feisoglio, Simone Gallo, alcuni volontari della Protezione civile con il sindaco di Cravanzana, Roberto Pace e il direttore della Fondazione Nuovo ospedale Luciano Scalise.
Banner Gazzetta d'Alba