Strade provinciali: le modifiche alla viabilità

TRAFFICO Nel comune di Roddi è in vigore il divieto di svolta a sinistra e l’obbligo di proseguire dritto al termine della rampa d’uscita dalla superstrada di Alba verso Roddi-Verduno lungo la strada provinciale 3 bis. Questa scelta (decisa dall’amministrazione provinciale, dalle amministrazioni comunali di Roddi e Alba e dalle rispettive polizie locali) è data dal fatto che si sono verificati numerosi incidenti dovuti ai veicoli che arrivavano dalla superstrada e che svoltavano a sinistra interferendo nel traffico di veicoli che percorrevano le due direzioni della provinciale 7. Chi esce dalla tangenziale e vuole dirigersi verso Cantina di Roddi deve procedere fino alla rotonda con via Morando e poi tornare indietro.

Strade provinciali: le modifiche alla viabilità
Da questo svincolo non è più possibile svoltare verso sinistra

Nel comune di Saluzzo prosegue fino al 4 novembre la chiusura completa della strada provinciale 206 in corrispondenza del cantiere (dall’incrocio della zona industriale San Bernardo di Bene Vagienna all’incrocio con la Sp 214) per lavori di ripresa dell’asfalto.

Nel comune di Cervasca viene istituita la chiusura totale al transito della Sp 304 (tratto del concentrico di Vignolo al km 0,000-Fontana Carestia al km 0,100) nel giorno 3 novembre e fino a fine lavori. La chiusura sarà in vigore in orario lavorativo dalle 8 alle 17.30.

La Provincia istituisce il senso unico alternato regolato da semaforo nel comune di Bellino dal 3 novembre al 16 dicembre con orario continuato lungo la Sp 256 Bellino-Chiazale dal km 0,750 al km 1,500.

Banner Gazzetta d'Alba