SERIE D Una settimana intensa per i ragazzi di mister Floris, impegnati in un doppio turno tra Coppa Italia e campionato. Due vittorie li proiettano agli ottavi del torneo di serie D e al quarto posto del girone (migliore squadra piemontese in entrambe le competizioni), a quota 29 punti. Un duplice sforzo che ha visto protagonista bomber Manuel Pavesi, autore di tutti e tre i gol realizzati.
Mercoledì, tra le porte amiche dello stadio Attilio Bravi, il Bra ha sfidato il Ligorna: il risultato si sblocca al 45’ quando il numero 10 giallorosso, si gira in area e trafigge il portiere genovese, mentre il bis arriva al 15’ dal dischetto. Domenica scorsa con il Gozzano, sempre in casa, i giallorossi hanno dato nuovamente prova di un’ottima condizione. La rete decisiva viene realizzata in apertura da Pavesi: passaggio filtrante di Quitadamo al limite dell’area, l’attaccante si gira sul sinistro e fulmina il portiere rossoblù Vagge.
Bra: Ujkaj, Quitadamo, Tos, Derrick (dall’82’ Dall’Olio), Tuzza, Pavesi (dal 76’ Menabò), Bongiovanni (dall’82’ Marchisone), Marchetti, Capellupo (dal 65’ Pautassi), Gregori, Daqoune; a disposizione: Favaro, Odasso, Luwana, Mawete. Allenatore: Roberto Floris.
- La cronaca completa domani in edicola con Gazzetta
Lorenzo Germano