Ultime notizie

Picchia l’ex nel parcheggio del pronto soccorso di Asti: arrestato

Troppi ricoveri per Covid: chiuso l'accesso ai visitatori agli ospedali di Asti e Nizza Monferrato
L'ospedale Cardinal Massaia di Asti.

ASTI Ha colpito con una testata l’ex compagna di 26 anni, all’interno del parcheggio del pronto soccorso di Asti. L’uomo, un astigiano di 28 anni, già gravato da un provvedimento di divieto di avvicinamento nei confronti dell’ex compagna, non solo aveva violato la misura, ma aveva anche aggredito verbalmente e fisicamente la donna, sferrandole una testata sul naso, provocandole lesioni.

La donna ha cercato di scappare salendo in auto, ma l’ex compagno l’ha inseguita con lo scooter tamponandola e facendole perdere la targa anteriore.

L’uomo è stato fermato dall’arrivo delle volanti della questura di Asti. Il tribunale di Asti, con il Gip, ha emesso un provvedimento di custodia cautelare in carcere nei confronti dell’uomo, nell’ambito del Codice rosso.

La donna, mentre era al telefono con gli operatori di Polizia ha anche riferito che il suo ex compagno era stato visto pochi istanti prima nei pressi dell’abitazione dove lei si trovava. L’uomo infatti aveva continuato ad intercettare gli spostamenti della vittima. Arrestato dalla squadra mobile della polizia, è stato portato in carcere ad Asti.

Ansa

Banner Gazzetta d'Alba