Al teatro Alfieri giovedì 30 novembre l’opera lirica La voix humaine

La soprano Paoletta Marrocu sarà la protagonista sul palco del teatro Alfieri con con il pianista Loris Aldo Peverada.

Al teatro Alfieri giovedì 30 novembre l'opera lirica La voix humaine

ASTI La stagione 2023-2024 del teatro Alfieri di Asti (realizzata dal Comune in collaborazione con la fondazione Piemonte), si arricchisce di ulteriori appuntamenti fuori cartellone. Tra questi, La voix humaine che andrà in scena giovedì 30 novembre alle 21.

Si tratta della tragedia lirica in atto unico di Francis Poulenc, tratta dalla pièce omonima di Jean Cocteau, autore anche del libretto, che avrà come protagonista la soprano Paoletta Marrocu con il pianista Loris Aldo Peverada. La regia porta la firma di Siria Colella.

Il sindaco Maurizio Rasero e l’assessore comunale alla cultura Paride Candelaresi hanno dichiarato: «Il pubblico sta apprezzando molto il cartellone della nuova stagione, come dimostrano i numeri in crescita delle richieste di abbonamento. Al già ricco programma di prosa, musica e danza, si affiancano importanti appuntamenti fuori abbonamento, inclusa la lirica».

Il costo del biglietto è di 12 euro (10 euro quello del ridotto per under 25, over 65, tesserati Spazio Kor, biblioteca astense, Trenitalia, Fai e Abbonamenti musei). La biglietteria è aperta il martedì e il giovedì dalle 10 alle 17 e nei giorni di spettacolo. I biglietti sono disponibili anche online sul sito Internet www.bigliettoveloce.it. Per ulteriori informazioni, è possibile telefonare ai numeri 0141-39.90.57 o 0141-39.90.40 nei giorni e negli orari sopra indicati.

Manuela Zoccola

Banner Gazzetta d'Alba