Ultime notizie

Vittime del Covid: a Sommariva Bosco proiezione del film La morte negata

Vittime del Covid:

SOMMARIVA BOSCO Il film La morte negata, realizzato dal regista Alessandro Amori e prodotto dalla Playmastermovie, verrà proiettato, con ingresso a offerta libera, sabato 2 marzo alle 20, al teatro comunale Bongioanni (viale delle scuole 11) a Sommariva Bosco.

Il film raccoglie alcune testimonianze dei parenti delle vittime dello stato di emergenza Covid 19 che non hanno potuto assistere i propri cari in ospedale e, in molti casi, perfino di comunicare telefonicamente con loro.

A organizzare la proiezione sono le associazioni Comitato nazionale vittime Covid e Comitato nazionale psicologi. Dopo la proiezione il pubblico potrà confrontarsi con il dottore Rosario Sorbo e con Francesco Girelli, familiare vittima Covid nel dibattito moderato dalla dottoressa Patrizia Notario. Per informazioni e prenotazioni è disponibile in numero Whatsapp 349-71.63.798.

Alessandro Amori ha lavorato vent’anni da montatore per i maggiori network italiani per poi cimentarsi nella realizzazione di documentari come regista e filmmaker. Nel 2016 ha dato vita a Playmastermovie quale progetto innovativo e indipendente che nel 2020 è diventata anche una piattaforma online playmastermovie.com dove sono disponibili le sue produzioni. Invisibili ha registrato oltre 450 proiezioni in tutta Italia e all’estero con un affluenza di circa 100mila persone ed è tuttora distribuito nel circuito cinematografico. Attualmente è in lavorazione il film Non è andato tutto bene: cronaca dei 3 anni più drammatici per il nostro Paese, dalla Seconda Guerra Mondiale.

Banner Gazzetta d'Alba