Elezioni 2024. Gioventù nazionale di Fratelli d’Italia inaugura sabato 30 la sede albese

ALBA Fratelli d’Italia di Alba apre la seconda sede cittadina, quale punto di riferimento per i giovani che intendano impegnarsi in politica con  Gioventù  nazionale.

L’inaugurazione della sede, che si trova in corso Langhe 27/F, è programmata per sabato 30 marzo, alle 16.30, alla presenza del sindaco Carlo Bo, candidato per un secondo mandato e sostenuto da Fratelli d’Italia, insieme alle liste politiche e civiche che si richiamano al centrodestra albese.

Elezioni 2024. Gioventù nazionale di Fratelli d'Italia inaugura sabato 30 la sede albese

Alla cerimonia d’inaugurazione saranno presenti: il vice coordinatore regionale Paolo Bongioanni; l’onorevole Marcello Coppo; il coordinatore cittadino Giulio Abbate; l’assessore comunale Emanuele Bolla; il referente provinciale di Gioventù nazionale Alberto Deninotti.

A fare gli onori di casa, saranno: il coordinatore cittadino di Gioventù nazionale Alessandro Amato; la vice coordinatrice Beatrice Sala; il segretario Riccardo Spolaore e diversi giovani della lista di Fratelli d’Italia che arricchiranno l’elenco dei candidati, in vista delle amministrative di giugno.

L’evento è aperto alla cittadinanza e rappresenterà, anche, l’occasione per incontrare  il candidato sindaco, Carlo Bo,  e i candidati di Fdi al Consiglio comunale.

Banner Gazzetta d'Alba