Su questo sito utilizziamo cookie tecnici.

Cantieri in via Balbo, corso Langhe, via Cavour, tutte le modifiche alla viabilità

ALBA Per lavori su suolo pubblico sulla rete dell’acquedotto, divieto di transito veicolare in corso Langhe (controviale direzione centro città) dal civico 3 al civico 1 angolo via Pola, lunedì 11 settembre, dalle 8 a fine lavori. E’ previsto il doppio senso di circolazione veicolare per i residenti e le attività nel tratto di strada interessato.

Per lavori con piattaforma aerea, lunedì 11 settembre, dalle 8 alle 17.30 interruzione della circolazione veicolare autorizzata in via Cavour, all’altezza di via Toppino, con deviazione da via Cavour per piazza San Francesco-piazza Cagnasso-via Bosio-via Cerrato-via Cavour; per i veicoli diretti in via Cavour tra via Toppino e piazza Risorgimento (compreso). E’ istituito il doppio senso di circolazione veicolare tra piazza San Francesco e Via Toppino per i veicoli autorizzati.

Per lavori sul suolo pubblico, sulla rete gas metano divieto di transito veicolare in via Cesare Balbo, a partire dall’intersezione con via Acqui, martedì 12 settembre, dalle 13.30 sino a fine lavori. E’ previsto il doppio senso di circolazione veicolare per i soli residenti e le attività insediate in via Cesare Balbo.