La festa, i colori, i gusti del brasile in piazza San Paolo

La festa, i colori, i gusti del brasile in piazza San Paolo

ALBA Martedì 26 giugno a partire dalle ore 16.30, piazza San Paolo si animerà con i colori del Sudamerica, nell’evento “Piazza San Paolo Samba”, organizzato dal Comitato commercianti con il coordinamento dell’Aca.

Sarà attivo il mercatino di hobbysmo e artigianato e dalle 18 apriranno gli stand  di birra artigianale, cocktails e street food (tortelli fatti in casa, antipasti e la tradizionale picanha, carne alla griglia brasiliana). L’animazione musicale sarà affidata alle percussioni dei Timbales mentre il gruppo Swinga Brasil proporrà balli e ritmi tipici del Paese dell’America latina.

La concomitanza con i martedì musicali della rassegna Movida y comida, in corso ogni martedì sera fino al 14 agosto, attribuirà all’evento un’ulteriore attrattiva.

«Siamo entusiasti della partecipazione da parte delle attività dell’area e degli amici che hanno scelto di sostenerci e dare una mano nonostante la loro attività sia dislocata altrove», spiega la presidente del Comitato commercianti piazza San Paolo, Monja Amione. «Ringrazio tutti quanti hanno collaborato e in particolare l’Associazione commercianti albesi per il supporto organizzativo».

Banner Gazzetta d'Alba